“Dopo una attenta e meditata riflessione abbiamo deciso in maniera unanime e condivisa che il partito Rivoluzione Animalista sarà presente alle prossime elezioni amministrative di Roma, che si svolgeranno in una data compresa tra il 15 settembre e il 15 ottobre 2021”.
Ad annunciarlo, in una nota, è il segretario nazionale di Rivoluzione Animalista, Gabriella Caramanica, che sottolinea: “Quella della Capitale è una sfida elettorale importante, è la nostra mission sarà quella di rimettere i diritti degli animali al centro della agenda politica. Diritti da troppi anni messi in secondo piano rispetto ad altre logiche amministrative e politiche.
Basta osservare quanto (non) fatto dalla sindaca Raggi e dal governo grillino: dal contenimento dei cinghiali al problema del randagismo, dalla precaria condizioni dei canili comunali ad altre tematiche animali, completamente abbandonate da questo Campidoglio”, ha continuato il segretario Caramanica. Che, quindi, ha aggiunto: “Noi siamo a disposizione della comunità romana, stiamo lavorando con impegno e attenzione su un programma elettorale mirato e ambizioso, e sono già numerosi coloro che vogliono scendere in campo con Rivoluzione Animalista e metterci la faccia per la difesa dei diritti animali.
Più in generale, siamo disponibili al dialogo e al confronto con tutte quelle forze territoriali, civiche e politiche che hanno a cuore la tutela degli animali della Capitale”, conclude Gabriella Caramanica.