40 anni appena compiuti, con una maxi-festa a tema vintage “Ritorno al Futuro”, ed un’estate sempre in giro fra radio, show e tanto altro. Lele Sarallo ci ha rilasciato qualche battuta fra un evento e l’altro:
Un’estate sempre in movimento per te, a partire dall’impegno quotidiano su Radio Roma. Ce ne parli?
“Su Radio Roma ormai da più di due anni conduco un programma nella fascia pomeridiana, insieme a Luqas dj e Lory abbiamo costruito letteralmente un pubblico fisso che ci segue ogni giorno tra gag, notizie e rubriche. Sono davvero fiero di aver superato le 500 puntate da poco”.
Ultimamente protagonista anche sulla tv nazionale. Ospite di Cusano TV sei stato messo anche ai fornelli, ci racconti cosa hai cucinato?
“Era la prima volta chi cucinavo davanti ad una telecamera, che grande emozione! Ho preparato uno spaghetto al datterino giallo con pistacchio di bronte e testa di gambero rosso. In più anche gli straccetti all’italiana, un mio classico che faccio sin dall’università”.
Non solo radio e tv, le tue serate live sono tante in quest’estate. Dove ti vedremo?
“Curo la direzione artistica del Pinar club, locale storico di Ladispoli che in estate si riempie anche di turisti. Ogni martedì c’è un’apericena davvero unico. Oltre al Pinar però ho tantissimi eventi nelle prossime settimane, non solo nel Lazio ma anche a Riccione e Milano”.
Speaker, one man show, attore. Cosa vuole fare da grande Lele Sarallo?
“Continuare a far divertire le persone di sicuro”.
Inevitabile domanda fatidica: progetti imminenti per il futuro?
“Tanti. Il sogno è realizzare uno spettacolo tutto mio in un teatro, un one man show dove posso ospitare anche artisti e amici”.