A Palazzo Velli dalle 09:00 alle 19:00 un evento unico nel suo genere che
ha come scopo quello di presentare alle maggiori aziende italiane le nuove, possibili, strategie di marketing che un social come TikTok può offrire. Undici relatori di fama internazionale e 15 eccellenze italiane si confronteranno sulle possibilità offerte dal social più potente del mondo. La giornata prende forma in uno showroom interattivo che comprende due tavole rotonde, sei tiktok–set arredati a tema sport, moda, cultura, videogiochi, cucina e beauty, nei quali sarà possibile realizzare tiktok perfetti immergendosi nei “mondi” più frequentati dai tiktoker, e poi ancora una stanza emozionale e una stanza Consulenze. L’evento è organizzato da una classe di studenti a termine del corso in Event Management presso IED, Istituto Europeo di Design di Roma.
Interverranno tra gli altri: Francesco Giorgino, Gabriele Di Donfrancesco, Federico Rognoni, Americo Bazzoffia, Alessio Atria e Michele Pierangeli, relatori e moderatori delle tavole rotonde, quella dedicata alle scuole e quella per le aziende. L’evento infatti si strutturerà in due parti: la mattina sarà dedicata interamente ai ragazzi, mentre il pomeriggio i destinatari saranno 15 realtà italiane (Aziende e Associazioni) di grande spessore.
L’evento, che vanta il Patrocinio della Regione Lazio, si svolgerà nel rispetto della normativa di contenimento della pandemia, in forma ibrida, con un numero limitato di ospiti presenti e una divulgazione massiva online grazie alla quale potrà essere fruito da una vastissima platea.