TITOLO: UN FLASH MOB CON JUNGLE DANCE BABY DANCE PER SENSIBILIZZARE

- Pubblicità -

A Formello si è svolta l’Eco Green Halloween prima edizione delle giornate dell’ambiente, volute dal sindaco Gianfilippo Santi e dall’assessore all’ambiente e ciclo dei rifiuti Giancarlo Zuccheri. Una due giorni di eventi che ha portato a sensibilizzare la comunità formellese riguardo i temi della tutela ambientale dell’ecologia e del riciclo. Fulcro delle giornate è stato il convegno organizzato nel cortile di palazzo Chigi che ha visto gli interventi del sindaco Santi, dell’assessore Zuccheri, dei funzionari comunali e della società Sangalli affidataria del servizio di igiene urbana. È stato un momento utile e proficuo per chiarire ed illustrare le numerose attività in corso nel comune di Formello.

A chiusura della prima giornata del 27/10/2023 il concerto delle Green clouds, presso il teatro Jean Pierre Velly, ha entusiasmato e coinvolto il numeroso pubblico presente. Nella seconda giornata c’è stata l’esibizione dell’artista del fuoco Claudia Yoko a cui è seguitato il flash mob sulle note di Jungle Dance Baby Dance del noto showman Claudio David, cantante del brano Jungle Dance Baby Dance, coprodotto con Alessandro De Vito. Ricordiamo che Claudio David è in cerca di giovani talenti dai 5 ai 12 anni per la sua rubrica televisiva: Caramba che talento! in onda nel programma tv: E’ Sempre Fiesta.

Il flash mob è stato organizzato e coreografato dal maestro Sebastiano Andrea Meli con la collaborazione del gruppo delle A.S.D. power majorette Formello della scuola Apple studio, della Active space di Lelia De Angelis e Claudio David. Tema centrale del flash mob è stato quello di ricordarci di amare e proteggere noi stessi e il pianeta compiendo gesti importanti ed educati suggeriti dal buon senso. I molti presenti allo manifestazione sono rimasti molto sorpresi e divertiti dal flash mob davanti ai loro occhi, in quanto carico di colori vivaci e colmo della vitalità degli stessi partecipanti.

Claudio David ci tiene a ricordare i nomi dei ballerini che lo hanno accompagnato con la coreografia e dei quali è rimasto molto soddisfatto: Anasha Secchi, Romina Coraggio, Aurora Luisi, Chloe Bekteshi, Noemi Pagliarone, Alan Liput, Arianna Panzini, Ambra Petini, Lisa Sanetti, Diana Manukian, Sofia Rinaldi, Jasmine Androne, Giada Androne, Stella Bruzzichini, Ginevra Berni, Cardillo Siria, Amadio Matilde, Ursaru Diana Marlene, Moldovan Eliza Maria, Moldovan Sara Antonia, Ugolini Sharon, De Angelis Lucrezia, Teta Amelia,
Petrungaro Michela, Babi Rachele, Palmari Ilary, Palmari Aurora, Chiriac D’Angelo India, Chiriac D’Angelo Ginevra, Ene Alessia, Ronconi Carlotta, Istoc Antonia Izabel,
Bardhi Ester.