Dal 4 al 6 febbraio 2020 arriverà a Roma il Global CEO Summit Congress UFI, il gotha della meeting industry internazionale. Convergono infatti in UFI ceo e presidenti delle più grandi fiere e associazioni di congress organizer del mondo. 130 stakeholders che constateranno come la Capitale e il suo territorio possano essere una destinazione ideale per il MICE, il turismo congressuale. A chiudere la trattativa, con il supporto di Convention Bureau Roma e Lazio, Fiera Roma che ne dà annuncio da IMEX di Francoforte.
“Dopo Londra, Monaco, Barcellona, Cannes è ora la volta di Roma – afferma l’amministratore unico e direttore generale di Fiera Roma, Pietro Piccinetti -. Durante la scorsa edizione a Londra abbiamo cercato di attrarre questo importante evento: hanno effettuato tre site visit prima di decidere e oggi a Francoforte abbiamo la risposta definitiva, risultato, come sempre, di un lavoro di squadra”.
“Quello che ha funzionato, come sempre, è il sistema: Fiera Roma conosceva i decision maker, Convention Bureau Roma e Lazio ha assistito gli operatori del territorio per dare risposte puntuali agli organizzatori di eventi”, aggiunge il presidente di Convention Bureau Roma e Lazio, Onorio Rebecchini
Turismo congressuale: a Roma il global Ceo Summit Ufi
- Pubblicità -