- Pubblicità -
Sarà Veronica Ursida la madrina dell’edizione 2023 de “Il più bello d’Italia”. Lo storico concorso di bellezza maschile, fondato nel 1979 dai fratelli Fasano, vedrà la fase finale oggi e domani, 19 e 20 agosto, come di consueto nella splendida Alassio, la famosa località ligure definita storicamente “Città” del muretto”, e sarà condotto dalla giornalista Rai Cristiana Carbotti.
La Ursida, scelta come nome femminile di questa edizione, prende la gloriosa e prestigiosa eredità di tante altre donne madrine e presidenti di giura del concorso: Anita Ekberg, Sylva Koscina, Donatella Rettore, Anna Galiena, Eva Grimaldi, Dalida di Lazzaro, Marina Ripa di Meana e tante altre.
Un ulteriore significativo riconoscimento per la Ursida, personaggio dello spettacolo e non solo a 360 gradi. Conduttrice, wedding planner, opinionista televisiva ed esperta di cucina con attenzione ad un tema importante come il cibo senza glutine, influencer. Tanti sono i progetti in cantiere per la romana in vista del prossimo autunno fra tv, eventi e non solo.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)