- Pubblicità -
Vicky Candy Bar, il nuovo locale in stile vintage a Roma, apre le porte il prossimo 23 novembre. L’evento, che si terrà a partire dalle ore 22:30 in via Fanfulla da Lodi 56, nel quartiere Pigneto, è un’occasione per presentare il locale e il suo concept in anteprima.
L’evento sarà disponibile per i primi 50 prenotati e prevede un’esperienza multisensoriale che trasmetta il concept di Vicky, un mix di dolcezza e raffinatezza. La direzione artistica sarà affidata a un team di esperti che creerà un’atmosfera unica, con dettagli che richiamano lo stile vintage e l’eleganza degli speak easy newyorkesi anni ’50. La serata sarà animata da un DJ che creerà una selezione musicale sui toni del jazz, il genere musicale che più rappresenta il locale. Inoltre, saranno creati alcuni spot fotografici in cui gli ospiti potranno divertirsi. “Siamo molto felici di aprire le porte a influencer e stampa per presentare Vicky Candy Bar”, ha dichiarato il proprietario del locale, “Vogliamo che questo evento sia un’occasione per condividere la nostra visione e trasmettere l’atmosfera che vogliamo creare nel nostro locale”.
Per partecipare all’evento è necessario prenotarsi entro il 22 novembre scrivendo in DM su instagram alla pagina ufficiale. Hashtag ufficiali: #vickycandybar #vickycandybarome #openingparty