Roma, 29 ottobre 2023 – Un evento innovativo si prepara a catturare l’attenzione di giovani amanti dei social e della connettività, invitandoli ad esplorare il mondo offline in un’esperienza coinvolgente ed interattiva che avrà luogo il 29 novembre presso Palazzo Velli.
L’obiettivo principale dell’evento è far riflettere sul confronto tra mondo online ed offline, aiutando i partecipanti a trovare un equilibrio tra queste due dimensioni, in modo da poter vivere a pieno i momenti in cui il telefono non è indispensabile. In un’epoca in cui la dipendenza dal cellulare è sempre più diffusa, “What’s Up” offre l’opportunità di combattere il timore di rimanere disconnessi.
L’evento è stato appositamente pensato per un pubblico di giovani tra i 20 e i 35 anni, la cui attenzione verrà rapita da molteplici attrazioni, ovvero:
● Una mostra fotografica, che racconterà la nostra vita online e offline;
● Proiezioni video, per mostrare la diffusa dipendenza dal telefono;
● Una performance musicale e una teatrale;
● Momenti interattivi, in cui i partecipanti potranno mettersi in gioco.
Il tutto verrà accompagnato da del buon vino e da cibo servito in maniera inusuale, di cui gli ospiti potranno godere durante la serata.
“What’s Up”, un evento gratuito e aperto a tutti, nasce in collaborazione con IED Istituto Europeo di Design e si promuove come un’occasione di riflessione e scambio di idee alla luce di una tematica di estrema attualità.