WRESTLING A ROMA: DOMENICA 13 OTTOBRE AL CROSSROADS LIVE CLUB PROTAGONISTA LA PRO WRESTLING ROMA

- Pubblicità -
Nel locale di Via Braccianense 771, a partire dalle ore 17, sport e spettacolo si fonderanno creando un’atmosfera unica.
Giganti, pesi leggeri, lottatori mascherati e lottatrici saliranno sul ring per le nuove registrazioni della seconda stagione della serie ACTION, che tanto successo ha riscosso tra gli appassionati della disciplina.
L’incontro principale della serata, valido per il titolo assoluto di campione PWR, vedrà il campione “KB Violence” Karim Brigante difendere la cintura dall’assalto dello sfidante, “The Inspiration” Ivan Sanzio.
Brigante, nato a Roma e allenato dalla leggenda WWE Harley Race, è certamente tra i lottatori italiani con più esperienza al mondo, avendo calcato, tra gli altri, il ring della storica sigla statunitense National Wrestling Alliance, di cui è stato campione del Missouri, primo italiano a detenere un titolo nella suddetta federazione dai tempi della “Living Legend” Bruno Sammartino.
Non mancheranno certamente altri spunti d’interesse come il torneo per i titoli di coppia, la difesa del titolo IWA International detenuto dall’italoamericano Joe Ocasio, la presenza di lottatori storici del panorama italiano come la Roman Dinasty (Dave Blasco & Flavio Augusto), Axel Fury, Mister Mastodont, Adriano, Queen Maya o nuovi talenti come “Il Gigante di Roma” Christian Gladio, Luke Astaroth, DM Tao Man e Nic Fedeli.
Il lato pittoresco e spettacolare del wrestling sarà ben rappresentato da “La Reginetta del Ballo” Flowey Queen e il volto storico della Ring Of Honor, l’americano Cheeseburger.
Il Crossroads dispone di ampio parcheggio, è raggiungibile con i mezzi pubblici, assicura il servizio ristorazione e presenta comodo accesso per persone diversamente abili.
I biglietti per questo grande evento, adatto a tutta la famiglia sono disponibili al numero 3348746722 o su http://www.billetto.it